venerdì 14 febbraio 2014

cuscini a punto croce con motivi olandesi


E' un esperimento con una tela a trama larga e devo dire che il risultato è d'effetto. L'esecuzione, poi è stata abbastanza veloce.






mercoledì 12 febbraio 2014

Sacche per tappetino yoga




Non sapevamo come portare il tappetino per le nostre lezioni di yoga e credo che queste sacche abbiano risolto il "grande" problema: sono molto comode e leggere e, oltretutto a costo zero perchè ho usato scampoli che avevo in casa ed un paio di vecchi jeans.  


Anche questa bretella è un recupero!


lunedì 10 febbraio 2014

Flower market, London

Uffa, ancora pioggia, pioggia pioggia!!Sarà questo cielo grigio, ventoso e piovoso a farmi venire tanta voglia di colori e di fiori...E allora riaffiorano delle nostalgie, come quella di un tuffo fra bulbi, corolle, profumi e tanta tanta gente come al Flower Market di Londra, un po' di tempo fa...








E questi sono i miei tulipani sbocciati all'improvviso dopo poche ore da quando li avevo portati a casa! Direi che l'angolino vintage in cucina si è colorato ancora un po'...



Per chi avesse l'occasione, comunque, il Flower Market di Londra è da non perdere! Si svolge ogni Domenica dalle 8 alle 13 nei pressi di Columbia Road.
Thanks to Alice for the pictures!