domenica 4 gennaio 2015

Barattolo di Natale e work in progress 1

Ho ricevuto questo graditissimo regalo confezionato dalla mia mamma: ho voluto dedicare un post solo alla semplice raffinatezza di questo dono e all'affetto con cui mi è stato dato. Le meringhe all'interno,poi, lo rendono anche ...dolcissimo! Grazie mamma!


Le mie amiche mi prendono in giro dicendomi: ma non stai più facendo niente tu?? continui a pubblicare bellissime creazioni di altre ma...e tu???
Giusto, ragazze! Io sto lavorando ma, impegnata con le feste natalizie trascorse deliziosamente in famiglia, mi sono leggermente arenata nell'esecuzione di ben due lavori un po' lunghetti da realizzare. Il primo che vi mostro è questo ricamino per me un pò impegnativo


Il secondo lavoro LUNGHISSIMO ve lo mostrerò non appena lo potrò fotografare.

Nessun commento:

Posta un commento